PERIODO DI SVOLGIMENTO:

Il fantamercato di riparazione (da qui in poi "FR") ha inizio e termina in corrispondenza del mercato reale. Le aste in corso la data di chiusura del mercato si concluderanno trascorse 48 ore dall'ultimo rilancio.

BUDGET:

Ad ogni squadra è stato accreditato un bonus di 50 mln che, sommato alla rimanenza del mercato di settembre e al ricavato di eventuali scambi e cessioni, va a formare il budget per l'FR.

ASTE:

Per cominciare un'asta è necessario aprire un post intitolato con il nome del giocatore, il ruolo e la squadra cui appartiene, nell'apposita sezione del forum. Non c'è un'offerta minima, né un rilancio minimo.
Chi è interessato risponderà al primo post con il suo rilancio e così via.
L'asta si conclude 48 ore dopo l'ultimo rilancio.
L'offerta vincente o, se si stanno vincendo più aste, la somma delle offerte vincenti, non può in nessun momento superare la propria dispobilità di budget: a questo fine non si calcolano le offerte superate da altri partecipanti all'asta.
Nel caso in cui si vinca un'asta è necessario cedere un giocatore dello stesso ruolo di quello acquistato: i giocatori ceduti per aste vinte dopo la fine del mercato non saranno acquistabili.

CESSIONI:

Per cedere un giocatore al mercato è necessario aprire un apposito topic nel forum CESSIONI. Dalla cessione di un giocatore si ricavano tanti mln quanto la media tra il prezzo pagato a settembre e il suo valore attuale indicato nel sito www.fantagazzetta.com . Per i giocatori non più presenti in serie A si ricava quanto pagato a settembre.
Le cessioni vanno fatte in modo da non trovarsi senza giocatori disponibili durante le giornate di campionato coincidenti con l'FR.
E' altresì possibile cedere un giocatore ad un'altra squadra: in tal caso sarà sufficiente notificare in un post il prezzo pattuito.
Non è possibile aprire un'asta, ne parteciparvi, per lo stesso giocatore che si è ceduto.

SCAMBI:
Ogni squadra è libera di fare scambi con le altre. Gli scambi possono essere di soli giocatori o comprendere fantamilioni. A scambio ultimato uno dei due presidenti aprirà un post nel forum SCAMBI, dove notificherà l'avvenuto passaggio: l'altro presidente risponderà dando conferma.
RIASSUNTO DELLE LIMITAZIONI:

- il budget consiste in 50 mln + quanto avanzato da settembre: se non sapete quanto vi è rimasto mandate una mail a fantacalcio@tafkav.com
- se si sta vincendo una o più aste, l'offerta o la somma delle offerte non può MAI superare il proprio budget
- trascorse 48 ore dall'ultimo rilancio l'asta è chiusa e non è più possibile offrire
- non è possibile acquistare giocatori ceduti in seguito ad aste terminate oltre la fine del mercato
- non è possibile aprire un'asta, ne parteciparvi, per lo stesso giocatore che si è ceduto